| Autore | Messaggio |
manowar88 Supporter

|
| Oggetto: |
 |
|
| altra fase è quella detta da Rossi Walter dopo un'accesa discussione con Simone Milano:"Simò, arrcordat che i n song ne r megl' ne r pegg' della squadra" trad "Simone, ricordati che io non sono ne il migliore ne il peggiore della squadra" |
|
Inviato:
Mar Feb 13, 2007 5:24 pm |
|
manowar88 Supporter

|
| Oggetto: miss italia |
 |
|
| frase che sicuramente farà parlare, è quella di swarovsky, che rivolgrndosi al difensore Fattore disse:"tiè prsent miss italia, i seng la prima che è sciuta, e tu si l'utma" trad "hai presente miss italia, io sono la vincitrice, e tu sei l'ultima classificata" |
|
Inviato:
Ven Feb 16, 2007 3:19 pm |
|
lautata Principiante

|
 |
|
Lunedì scorso durante la partita dell'under 18 alle piane a Isernia c'erano degli osservatori........ Indovinate chi hanno selezionato SVAROWSKY ma non per il calcio per l'atletica legera  |
|
Inviato:
Gio Feb 22, 2007 4:21 pm |
|
swarovsky Tifoso

|
 |
|
IL NOSTRO ANTONIO SANTILLI MENTRE MEDITAVA DOPO LA PARTITA DISSE: I SENG SPRECAT P ST MUN TRAD IO SONO SPRECATO PER QUESTO MONDO ...
RISPOSE IL NOSTRO DIRIGENTE GIOVANNI DI LUIA : T N VUO I A QUIRATR TRAD TE NE VUOI ANDARE A QUELL' ALTRO....  |
|
Inviato:
Lun Ott 08, 2007 9:33 pm |
|
swarovsky Tifoso

|
 |
|
una frase memorabile è quella del nostro portierone Marco Patete che rivolgendosi verso il nostro Antonio Santilli disse"Antò ma a te i piedi te li hanno montati storti"  |
|
Inviato:
Mer Gen 30, 2008 5:03 pm |
|
|